4 ore di Lodrino

21 maggio 2006 - 3°/8° rango

Cronaca della gara

In occasione della decima edizione, la 4 di Lodrino ha presentato un percorso leggermente accorciato, ma con alcuni passaggi più tecnici e spettacolari. La partecipazione è stata come sempre piuttosto numerosa, con quasi 100 squadre che si sono presentate alla linea di partenza.
Il miglior tempo assoluto è stato stabilito da Massimo Michelazzi e Mario Fasana, che in 4h17'51'' sono riusciti a percorrere ben 24 giri, e si sono imposti anche nella categoria C, seguiti dalla coppia Massimo Giudici - Enrico Pitscheider e da Mauro Galli - John Gaffuri. Secondo miglior risultato e primo posto nella categoria B è stato quello stabilito da Nicola Vavassori e Marzio Martinelli, che hanno preceduto Massimigliano Braga e Curzio Parazzi. Al terzo posto nella categoria B si sono classificati Roger Dittli e Christoph Gyr, che dopo essersi imposti sul campo sono stati penalizzati di 1 giro per aver commesso un'irregolarità.
Nella categoria A la vittoria ha sorriso a Giuliano Franco e Urs Traxler. Al secondo posto si sono classificati Abele Boo e Daniele Moretti, mentre il terzo posto è stato conquistato da Uria e Gioele Cerini del Racing Team di extremeMTB. Nella categoria mista, successo di Karin Sturzenegger e Daniele Bernasconi, che si sono imposti davanti alla coppia Mireille Guidi - Fabio Bulloni e a Sonia Steiner - Walter Bissig.
Nella categoria individuale il più veloce è stato nuovamente Stefano Perez, che ha superato in volata Christian Paparelli. Al terzo posto si è classificato Giuseppe Rigamonti.

Fotografie

4 ore Lodrino 2006

Il racing team di extremeMTB: Alfio, Uria e Gioele con la guest star Moira.

4 ore Lodrino 2006

Quasi 100 squadre si sono schierate sulla linea di partenza...

4 ore Lodrino 2006

I primi metri della corsa.

4 ore Lodrino 2006

Uria e Gioele al cambio.

4 ore Lodrino 2006

3° posto per il team di ExtremeMTB.

©Alfio Cerini 2003-2014 - Avvertenze
Gli ultimi posti